Siti Web

Siti Web personalizzati incentrati sui contenuti per convertire i visitatori in clienti.

web site

Questione di Identità & Stile

La presenza sul web non ha bisogno di spiegazioni, mentre la qualità che deve esprimere SI!
Altre realizzazioni web

Gli standard estetici nel web cambiano in fretta e quello che solo pochi anni fa appariva moderno, in questo momento sta perdendo consensi. 

Quando si decide di creare o rinnovare il sito web, bisogna fare molta attenzione a non concentrarsi solo sulla grafica, i fattori che contano oltre al lato estetico sono molti e meritano tutti la stessa cura. 

Il passare del tempo inoltre modifica costentemente il posizionamento nei motori di ricerca, perchè gli elementi strategici non vengono aggiornati, come:

  • Usabilità da pc o mobile.
  • Adeguamento del SEO ai nuovi algoritmi.
  • Aspetto poco professionale.
  • Non trasmettere correttamente i valori della azienda.
  • Leggibilità.

Tutti questi aspetti se diagnosticati in maniera oggettiva, possono essere rivisti e corretti, dando nuova linfa alla propria comunicazione aziendale, mantendo la visibilità alta rispetto ai competitor.

Ristrutturazione

Come per una abitazione, i siti per mantenere la loro efficacia comunicativa vanno mantenuti e aggiornati.

In un epoca di grandi cambiamenti, anche i gusti dei visitatori si aggiornano costantemente ai nuovi stilemi.

Oggi basta un rapido sguardo per comprendre che il proprio sito è attuale o datato, molti dei parametri sono sotto la lente di motori di ricerca e utenti.

I punti qualificanti per un sito internet:

  • Leggibilità
    leggìbile agg. [dal lat. tardo legibĭlis]. – 1. Che si riesce a leggere, che è facilmente decifrabile, chiaro alla lettura.
    la chiarezza nell’esposizione migliora la comunicazione dei concetti.
  • Usabilità
    Tutte le informazioni devono essere ben organizzate e raggiungibili col minor numero di click possibile.
  • Responsive
    Il sito per l’esperienza utente deve essere ottimizzato in base al tipo di dispositivo.
  • Velocità
    Pochi secondi di differenza nel caricamento possono fare la differenza fra un cliente acquisito ed uno che ha scelto il Vostro concorrente, questo spiega perché aziende di successo, riservano parte del loro budget annuale per aggiornare il sito.

Quanto costa il restyling di un sito web?

Esistono vari livelli di rifacimento e tutti dipendono dalla situazione di partenza.

Il Vostro sito potrebbe aver bisogno di una semplice "rinfrescata" grafica, oppure di una parziale ristrutturazione dei contenuti o aver bisogno di essere rivisto integralmente.

Basterà un breve incontro per analizzare la situazione attuale e definire obbiettivi per produrre un preventivo dettagliato sulle azioni da intraprendere.
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I nostri argomenti

web design

Una agenzia di marketing digitale completa su ogni settore.

Gestiamo la Tua idea dalla progettazione, allo sviluppo del marketing.
  1. 1

    Architettura del sito

    È importante creare una mappa del sito chiara, organizzata e logica per ogni sito Web, che si tratti di una nuova costruzione o di una riprogettazione.
  2. 2

    UX Design

    Un design ottimizato dell'esperienza utente (UX design) è fondamentale per il layout della pagina, il flusso dei contenuti, il coinvolgimento e la conversione.
  3. 3

    UI Design

    La creazione di un design accattivante che coinvolge visivamente il visitatore e comunica la personalità della Tua azienda.
  4. 4

    Copywriting di vendita

    Il copywriting è uno degli aspetti più importanti del processo di web design. Il testo sul tuo sito farà la differenza tra successo e insuccesso.
  5. 5

    Design responsivo

    Con la maggior parte degli utenti che navigano su dispositivi mobili, è fondamentale creare un sito Web scalabile e gestibile che abbia un bell'aspetto su ogni dispositivo.
  6. 6

    Sviluppo accessibile

    Ci sforziamo di assicurarci che ogni progetto di web design aderisca ai più recenti standard di accessibilità "AA" (A11y).

seo

L'ottimizzazione per i motori di ricerca porta il tuo sito web ai primi posti

  1. 1

    SEO Strategy

    Esistono dozzine di strategie SEO. La scelta delle strategie giuste per la tua attività e i tuoi obiettivi è fondamentale per il successo della campagna.
  2. 2

    Ricerca per parole chiave

    Il fondamento di ogni campagna SEO: scoprire le parole chiave e le frasi che i tuoi clienti ideali stanno cercando.
  3. 3

    SEO tecnico

    Che tu investa in SEO o meno, ogni sito web che costruiamo si basa sulle più recenti specifiche e raccomandazioni SEO.
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    SEO locale

    Se hai un'attività locale e desideri posizionarti nelle ricerche locali, possiamo indirizzare la tua campagna SEO a specifiche aree territoriali.
  5. 5

    SEO dei contenuti

    Alcuni dei migliori risultati SEO possono provenire dal content marketing. È potente per la consolidazione del marchio, la fiducia e la conversione.
  6. 6

    Monitoraggio del Rank

    Tutte le buone campagne SEO implicano il monitoraggio del ranking, quindi sappiamo sempre esattamente dove ti trovi e cosa deve succedere dopo.

pay per click

La pubblicità pay per click pensata per attirare clienti

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    Strategia della campagna

    Ogni campagna PPC inizia con una ricerca approfondita, una previsione delle prestazioni e una strategia di campagna dettagliata.
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    Design Funnel

    Le campagne PPC di successo non riguardano solo gli annunci e il traffico. Deve essere presente un'offerta, una pagina di destinazione e un funnel ad alte prestazioni.
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    Annunci Google

    Le campagne PPC non sono configurate e dimenticate. Devono essere gestite attivamente e ottimizzate per le massime prestazioni.
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    Annunci Facebook

    Per alcune aziende, è importante fare pubblicità su Faceobok e Instagram: forniamo campagne pubblicitarie su META completamente gestite.

ANALYTICS

Il monitoraggio e le analisi consentono l'ottimizzazione basata sui dati

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    Google Analytics 4

    Possiamo installare, configurare e monitorare l'ultima piattaforma di Google Analytics (GA4) per la raccolta di dati e approfondimenti.
  2. 2

    Analisi personalizzate

    Per i clienti più avanzati possiamo creare un dashboard di analisi completamente personalizzate per facilitare il monitoraggio e il reporting.
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    Heatmaps & Scroll

    Per i siti con molto traffico e i siti che pubblicano campagne pubblicitarie, le mappe di calore e il monitoraggio dello scorrimento forniscono informazioni chiave sulle conversioni.
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    Rapporti chiari

    I nostri rapporti mensili sono facili da capire, quindi "conoscerai sempre i tuoi numeri" quando si tratta di prestazioni digitali.
  5. 5

    A/B testing

    Tutti hanno opinioni su ciò che funzionerà meglio, ma i migliori esperti di marketing mettono alla prova idee concorrenti e lasciano che siano i dati a decidere.
  6. 6

    Conversioni

    La riduzione dei costi di acquisizione e l'ottimizzazione delle spese di marketing richiedono una dedizione all'analisi dei dati e all'ottimizzazione continua.