Servizi
Una agenzia di marketing digitale completa su ogni settore, gestiamo il tuo progetto dalla progettazione, allo sviluppo del marketing.
Scopri tutti i nostri servizi.
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Architettura del sito
È importante creare una mappa del sito chiara, organizzata e logica per ogni sito Web, che si tratti di una nuova costruzione o di una riprogettazione. - 2
UX Design
Un design ottimizato dell'esperienza utente (UX design) è fondamentale per il layout della pagina, il flusso dei contenuti, il coinvolgimento e la conversione. - 3
UI Design
La creazione di un design accattivante che coinvolge visivamente il visitatore e comunica la personalità della Tua azienda. - 4
Copywriting di vendita
Il copywriting è uno degli aspetti più importanti del processo di web design. Il testo sul tuo sito farà la differenza tra successo e insuccesso. - 5
Design responsivo
Con la maggior parte degli utenti che navigano su dispositivi mobili, è fondamentale creare un sito Web scalabile e gestibile che abbia un bell'aspetto su ogni dispositivo. - 6
Sviluppo accessibile
Ci sforziamo di assicurarci che ogni progetto di web design aderisca ai più recenti standard di accessibilità "AA" (A11y).
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SEO Strategy
Esistono dozzine di strategie SEO. La scelta delle strategie giuste per la tua attività e i tuoi obiettivi è fondamentale per il successo della campagna. - 2
Ricerca per parole chiave
Il fondamento di ogni campagna SEO: scoprire le parole chiave e le frasi che i tuoi clienti ideali stanno cercando. - 3
SEO tecnico
Che tu investa in SEO o meno, ogni sito web che costruiamo si basa sulle più recenti specifiche e raccomandazioni SEO. - 4
SEO locale
Se hai un'attività locale e desideri posizionarti nelle ricerche locali, possiamo indirizzare la tua campagna SEO a specifiche aree territoriali. - 5
SEO dei contenuti
Alcuni dei migliori risultati SEO possono provenire dal content marketing. È potente per la consolidazione del marchio, la fiducia e la conversione. - 6
Monitoraggio del Rank
Tutte le buone campagne SEO implicano il monitoraggio del ranking, quindi sappiamo sempre esattamente dove ti trovi e cosa deve succedere dopo.
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Strategia della campagna
Ogni campagna PPC inizia con una ricerca approfondita, una previsione delle prestazioni e una strategia di campagna dettagliata. - 2
Design Funnel
Le campagne PPC di successo non riguardano solo gli annunci e il traffico. Deve essere presente un'offerta, una pagina di destinazione e un funnel ad alte prestazioni. - 3
Annunci Google
Le campagne PPC non sono configurate e dimenticate. Devono essere gestite attivamente e ottimizzate per le massime prestazioni. - 4
Annunci Facebook
Per alcune aziende, è importante fare pubblicità su Faceobok e Instagram: forniamo campagne pubblicitarie su META completamente gestite.
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Google Analytics 4
Possiamo installare, configurare e monitorare l'ultima piattaforma di Google Analytics (GA4) per la raccolta di dati e approfondimenti. - 2
Analisi personalizzate
Per i clienti più avanzati possiamo creare un dashboard di analisi completamente personalizzate per facilitare il monitoraggio e il reporting. - 3
Heatmaps & Scroll
Per i siti con molto traffico e i siti che pubblicano campagne pubblicitarie, le mappe di calore e il monitoraggio dello scorrimento forniscono informazioni chiave sulle conversioni. - 4
Rapporti chiari
I nostri rapporti mensili sono facili da capire, quindi "conoscerai sempre i tuoi numeri" quando si tratta di prestazioni digitali. - 5
A/B testing
Tutti hanno opinioni su ciò che funzionerà meglio, ma i migliori esperti di marketing mettono alla prova idee concorrenti e lasciano che siano i dati a decidere. - 6
Conversioni
La riduzione dei costi di acquisizione e l'ottimizzazione delle spese di marketing richiedono una dedizione all'analisi dei dati e all'ottimizzazione continua.