Servizi

Una agenzia di marketing digitale completa su ogni settore, gestiamo il tuo progetto dalla progettazione, allo sviluppo del marketing.
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web design

Siti Web personalizzati incentrati sui contenuti per convertire i visitatori in clienti

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    Architettura del sito

    È importante creare una mappa del sito chiara, organizzata e logica per ogni sito Web, che si tratti di una nuova costruzione o di una riprogettazione.
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    UX Design

    Un design ottimizato dell'esperienza utente (UX design) è fondamentale per il layout della pagina, il flusso dei contenuti, il coinvolgimento e la conversione.
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    UI Design

    La creazione di un design accattivante che coinvolge visivamente il visitatore e comunica la personalità della Tua azienda.
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    Copywriting di vendita

    Il copywriting è uno degli aspetti più importanti del processo di web design. Il testo sul tuo sito farà la differenza tra successo e insuccesso.
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    Design responsivo

    Con la maggior parte degli utenti che navigano su dispositivi mobili, è fondamentale creare un sito Web scalabile e gestibile che abbia un bell'aspetto su ogni dispositivo.
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    Sviluppo accessibile

    Ci sforziamo di assicurarci che ogni progetto di web design aderisca ai più recenti standard di accessibilità "AA" (A11y).

seo

L'ottimizzazione per i motori di ricerca porta il tuo sito web ai primi posti

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    SEO Strategy

    Esistono dozzine di strategie SEO. La scelta delle strategie giuste per la tua attività e i tuoi obiettivi è fondamentale per il successo della campagna.
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    Ricerca per parole chiave

    Il fondamento di ogni campagna SEO: scoprire le parole chiave e le frasi che i tuoi clienti ideali stanno cercando.
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    SEO tecnico

    Che tu investa in SEO o meno, ogni sito web che costruiamo si basa sulle più recenti specifiche e raccomandazioni SEO.
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    SEO locale

    Se hai un'attività locale e desideri posizionarti nelle ricerche locali, possiamo indirizzare la tua campagna SEO a specifiche aree territoriali.
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    SEO dei contenuti

    Alcuni dei migliori risultati SEO possono provenire dal content marketing. È potente per la consolidazione del marchio, la fiducia e la conversione.
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    Monitoraggio del Rank

    Tutte le buone campagne SEO implicano il monitoraggio del ranking, quindi sappiamo sempre esattamente dove ti trovi e cosa deve succedere dopo.

pay per click

La pubblicità pay per click pensata per attirare clienti paganti

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    Strategia della campagna

    Ogni campagna PPC inizia con una ricerca approfondita, una previsione delle prestazioni e una strategia di campagna dettagliata.
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    Design Funnel

    Le campagne PPC di successo non riguardano solo gli annunci e il traffico. Deve essere presente un'offerta, una pagina di destinazione e un funnel ad alte prestazioni.
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    Annunci Google

    Le campagne PPC non sono configurate e dimenticate. Devono essere gestite attivamente e ottimizzate per le massime prestazioni.
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    Annunci Facebook

    Per alcune aziende, è importante fare pubblicità su Faceobok e Instagram: forniamo campagne pubblicitarie su META completamente gestite.

ANALYTICS

Il monitoraggio delle analisi consente l'ottimizzazione basata sui dati

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    Google Analytics 4

    Possiamo installare, configurare e monitorare l'ultima piattaforma di Google Analytics (GA4) per la raccolta di dati e approfondimenti.
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    Analisi personalizzate

    Per i clienti più avanzati possiamo creare un dashboard di analisi completamente personalizzate per facilitare il monitoraggio e il reporting.
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    Heatmaps & Scroll

    Per i siti con molto traffico e i siti che pubblicano campagne pubblicitarie, le mappe di calore e il monitoraggio dello scorrimento forniscono informazioni chiave sulle conversioni.
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    Rapporti chiari

    I nostri rapporti mensili sono facili da capire, quindi "conoscerai sempre i tuoi numeri" quando si tratta di prestazioni digitali.
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    A/B testing

    Tutti hanno opinioni su ciò che funzionerà meglio, ma i migliori esperti di marketing mettono alla prova idee concorrenti e lasciano che siano i dati a decidere.
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    Conversioni

    La riduzione dei costi di acquisizione e l'ottimizzazione delle spese di marketing richiedono una dedizione all'analisi dei dati e all'ottimizzazione continua.