Siti Web
Siti Web personalizzati incentrati sui contenuti per convertire i visitatori in clienti.
Creazione
Gli standard estetici nel web cambiano in fretta, quello che solo pochi anni fa appariva moderno, in questo momento sta perdendo consensi.
Quando si decide di creare un sito web, bisogna fare molta attenzione a non concentrarsi solo sulla grafica, i fattori che contano oltre al lato estetico sono molti e meritano tutti la stessa cura.
Il passare del tempo modifica costentemente il posizionamento nei motori di ricerca, perchè importanti elementi strategici non vengono considerati.
I punti qualificanti per un sito internet:
- Leggibilità
leggìbile agg. [dal lat. tardo legibĭlis]. – 1. Che si riesce a leggere, che è facilmente decifrabile, chiaro alla lettura.
la chiarezza nell’esposizione migliora la comunicazione dei concetti. - Usabilità
Tutte le informazioni devono essere ben organizzate e raggiungibili col minor numero di click possibile. - Responsive
Il sito per l’esperienza utente deve essere ottimizzato in base al tipo di dispositivo. - Velocità
Pochi secondi di differenza nel caricamento possono fare la differenza fra un cliente acquisito ed uno che ha scelto il Vostro concorrente, questo spiega perché aziende di successo, riservano parte del loro budget annuale per aggiornare il sito.
Ristrutturazione
In un epoca di grandi cambiamenti, anche i gusti dei visitatori si aggiornano costantemente, oggi basta un rapido sguardo per comprendre che il proprio sito è attuale o datato.
Tutti questi aspetti se diagnosticati in maniera oggettiva, possono essere rivisti e corretti, dando nuova linfa alla propria comunicazione aziendale, mantenendo e aumentando la visibilità alta rispetto ai competitor.
- Usabilità da pc o mobile
- Adeguamento del SEO ai nuovi algoritmi
- Aspetto poco professionale
- Trasmettere correttamente i valori della azienda
- Leggibilità
Quanto costa il restyling di un sito web?
vademecum
I nostri argomenti
quello che è importante sapere per prendere le giuste decisioni quando si parla di progettazione o ristrutturazione di un sito Internet.
web design
- 1
Architettura del sito
È importante creare una mappa del sito chiara, organizzata e logica per ogni sito Web, che si tratti di una nuova costruzione o di una riprogettazione. - 2
UX Design
Un design ottimizato dell'esperienza utente (UX design) è fondamentale per il layout della pagina, il flusso dei contenuti, il coinvolgimento e la conversione. - 3
UI Design
La creazione di un design accattivante che coinvolge visivamente il visitatore e comunica la personalità della Tua azienda. - 4
Copywriting di vendita
Il copywriting è uno degli aspetti più importanti del processo di web design.
Il testo sul tuo sito farà la differenza tra successo e insuccesso.
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Design responsivo
Con la maggior parte degli utenti che navigano su dispositivi mobili, è fondamentale creare un sito Web scalabile e gestibile che abbia un bell'aspetto su ogni dispositivo. - 6
Sviluppo accessibile
Ci sforziamo di assicurarci che ogni progetto di web design aderisca ai più recenti standard di accessibilità "AA" (A11y).
seo
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SEO Strategy
Esistono dozzine di strategie SEO.
La scelta delle strategie giuste per la tua attività e i tuoi obiettivi è fondamentale per il successo della campagna.
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Ricerca per parole chiave
Il fondamento di ogni campagna SEO: scoprire le parole chiave e le frasi che i tuoi clienti ideali stanno cercando. - 3
SEO tecnico
Che tu investa in SEO o meno, ogni sito web che costruiamo si basa sulle più recenti specifiche e raccomandazioni SEO. - 4
SEO locale
Se hai un'attività locale e desideri posizionarti nelle ricerche locali, possiamo indirizzare la tua campagna SEO a specifiche aree territoriali. - 5
SEO dei contenuti
Alcuni dei migliori risultati SEO possono provenire dal content marketing.
È potente per la consolidazione del marchio, la fiducia e la conversione.
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Monitoraggio del Rank
Tutte le buone campagne SEO implicano il monitoraggio del ranking, quindi sappiamo sempre esattamente dove ti trovi e cosa deve succedere dopo.
pay per click
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Strategia della campagna
Ogni campagna PPC inizia con una ricerca approfondita, una previsione delle prestazioni e una strategia di campagna dettagliata. - 2
Design Funnel
Le campagne PPC di successo non riguardano solo gli annunci e il traffico. Deve essere presente un'offerta, una pagina di destinazione e un funnel ad alte prestazioni. - 3
Annunci Google
Le campagne PPC non sono configurate e dimenticate. Devono essere gestite attivamente e ottimizzate per le massime prestazioni. - 4
Annunci Facebook
Per alcune aziende, è importante fare pubblicità su Faceobok e Instagram: forniamo campagne pubblicitarie su META completamente gestite.
ANALYTICS
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Google Analytics 4
Possiamo installare, configurare e monitorare l'ultima piattaforma di Google Analytics (GA4) per la raccolta di dati e approfondimenti. - 2
Analisi personalizzate
Per i clienti più avanzati possiamo creare un dashboard di analisi completamente personalizzate per facilitare il monitoraggio e il reporting. - 3
Heatmaps & Scroll
Per i siti con molto traffico e i siti che pubblicano campagne pubblicitarie, le mappe di calore e il monitoraggio dello scorrimento forniscono informazioni chiave sulle conversioni. - 4
Rapporti chiari
I nostri rapporti mensili sono facili da capire, quindi "conoscerai sempre i tuoi numeri" quando si tratta di prestazioni digitali. - 5
A/B testing
Tutti hanno opinioni su ciò che funzionerà meglio, ma i migliori esperti di marketing mettono alla prova idee concorrenti e lasciano che siano i dati a decidere. - 6
Conversioni
La riduzione dei costi di acquisizione e l'ottimizzazione delle spese di marketing richiedono una dedizione all'analisi dei dati e all'ottimizzazione continua.